Nasce Cribis Radar, lo strumento per conoscere le opportunità di finanza agevolata
lunedì 23 settembre 2019Ogni anno per le PMI italiane vengono erogati strumenti di finanza agevolata superiori ai 2 miliardi di Euro: Cribis Radar nasce proprio con l’obiettivo di aiutare le imprese a conoscere queste opportunità (come contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta).
Il servizio consente di orientarsi facilmente nel complesso panorama di leggi regionali, nazionali e dell’Unione Europea e di rimanere sempre aggiornati sulle nuove opportunità. CRIBIS RADAR nasce infatti dalla partnership tra CRIBIS e Credit Data Research Italia, società leader nella consulenza d’impresa.
Cribis Radar supporta le imprese a superare le difficoltà tipiche della finanza agevolata, sia in fase di individuazione del bando (le fonti sono eterogenee e frammentate) che al momento di a produrre la documentazione corretta per partecipare e ottenere il finanziamento.
I punti di forza di CRIBIS RADAR:
- Trova il bando giusto per ogni impresa
- Mostra la scheda tecnica del bando: sintesi, a chi si rivolge, vantaggi e operatività
- Permette di risparmiare tempo: il lavoro degli analisti CRIBIS porterà l’impresa verso i bandi più adatti alle proprie esigenze
- Sulla base del business CRIBIS RADAR fornirà tutti gli strumenti per accedere ai bandi d’interesse
CRIBIS RADAR è il frutto di un lavoro attento di analisi e di «scrematura» del panorama agevolativo nazionale, vengono infatti censiti solo strumenti attivi, con buona disponibilità di risorse e con una ragionevole certezza di ammissibilità dei progetti.
Back to Top