Finance & Sales Collaboration: un incontro "data-inspired" per primeggiare sui mercati
mercoledì 10 febbraio 2016Oggi più che mai un'azienda che vuole primeggiare sui mercati deve vedere la propria Forza Vendite lavorare a stretto contatto con il reparto Finanza, in una collaborazione che sia “data-inspired” e dedicata alla soddisfazione del cliente: in una survey condotta da Dun&Bradstreet il 46% dei CFO intervistati sostiene infatti che sia proprio la Customer Experience il driver più importante nei processi di crescita.
Inoltre sempre secondo i risultati della Survey "Finance & Sales Collaboration" condotta da Dun&Bradstreet il 65% degli Agenti Commerciali raggiungerebbe risultati considerati mediocri ed il 99% dei Direttori Commerciali sta pianificando di fissare obiettivi più sfidanti per il prossimo anno, ma il 75% è insicuro su come raggiungerli.
Finanza e Vendite, una volta visti come "silos" distaccati, devono essere quindi in grado di collaborare per ottenere una visione chiara e precisa delle relazioni più vantaggiose per la crescita aziendale.
Scarica gratuitamente l'infografica realizzata da Dun&Bradstreet sulla Finance & Sales Collaboration
Back to Top